LENTI A CONTATTO A ROMA
Per ogni tipo di esigenza
La scelta delle lenti a contatto più adatte alle tue esigenze presuppone un adattamento preciso delle lenti effettuato da un ottico competente. Inoltre, la conformazione dei tuoi occhi e del film lacrimale riveste un ruolo altrettanto importante come l’attività quotidiana e le attività nel tempo libero. La richiesta del cliente o la nostra proposta tecnica e individuale può portare allo sviluppo di una soluzione con lenti a contatto per soddisfare ogni tipo di esigenza. Questo dispositivo medico garantisce il miglior risultato in termini di porto visivo ed estetico nel rispetto delle necessarie condizioni oculari e ambientali e manutentive. Le tipologie approntabili sono morbide, rigide e rigide-gaspermeabili. Tra le lenti a contatto morbide è possibile trovare lenti di durata giornaliera, quindicinale, mensili, trimestrali, semestrali e annuali.
Tipologie di lenti a contatto
LAC MORBIDE
Lenti a contatto in materiale plastico Hema, silicone, silicone hydrogel. La definizione del prodotto avviene dopo attenta analisi della fisionomia corneale, della fisiologia lacrimale e delle principali condizioni ambientali di utilizzo per ottenere il massimo comfort di porto visivo.
LAC RIGIDE E GASPERMEABILI
Lenti a contatto per la migliore condizione di compensazione refrattiva e maggior rispetto del metabolismo corneale anche per uso giornaliero prolungato. Il loro coefficiente tecnico elevatissimo e di lungo corso è in grado di compensare e correggere le più complesse condizioni visive e oculari quali elevate miopie, ipermetropie, astigmatismi e cheratoconi.
Per ulteriori info in merito alle nostre lenti a contatto a Roma, non esitate a contattarci allo 06.3220502.